Test

Concorso fotografico, Lavori e tradizioni in Ciociaria
L'Associazione Culturale Veroli Domus Artis, presieduta da Antonio Grella, ha indetto un concorso fotografico su "Lavori e tradizioni in Ciociaria".

Potranno partecipare alla prima edizione di questo concorso fotografi professionisti e dilettanti di tutte le nazionalità.

I soggetti potranno essere sia il lavoro artigianale scelto tra quelli che sono considerati i "vecchi mestieri", oppure le manifestazioni religiose, musicali, culturali che si svolgeranno in uno dei novantuno comuni della provincia di Froosinone dal 10 febbraio 2010 al 9 febbraio 2011.

Il primo premio sarà una macchina fotografica reflex digitale del valore di mille euro. Ad essere premiati anche il secondo ed il terzo classificato.

Le opere dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2011, il periodo di valutazione da parte della giuria sarà dal primo marzo al 30 aprile 2011, in cui verranno scelti i 48 finalisti dei quali verrà pubblicata una brochure, e le cui opere faranno parte di una mostra che si terrà a Veroli dal 3 al 24 luglio 2011.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito (ancora in costruzione) dell'Associazione Culturale Veroli Domus Artis

www.verolidomusartis.it

 

ciocia.jpg

 

 
Copyright 2017 Benvenuti in Val di Comino.  Basato su piattaforma Joomla. Our site is valid CSS Our site is valid XHTML 1.0 Transitional